Cronaca

CATANIA – Controlli per Caffè Mazzella, Mama Sea e Moon Beach

Continuano i controlli, disposti dal Questore di Catania dott. Marcello Cardona. Questa volta nel mirino Caffè Mazzella di Pedara, Mama Sea e Moon Beach. 

mama sea 1

Al “Caffè Mazzella” di Pedara,  nell’area antistante, era stata allestita una serata danzante senza il prescritto parere di agibilità della commissione di vigilanza. Inoltre, il caffè è stato contravvenzionato poiché era sprovvisto del titolo per l’esercizio di discoteca e anche perché un buttafuori 44enne  non era iscritto nell’elenco degli addetti ai servizi di controllo della attività di intrattenimento e di spettacolo come prescritto dalla legge nr. 94 del 15-07-2009.

Controlli anche per il “Mama Sea”, ad Acicastello. Anche questo esercizio è stato contravvenzionato perché un 35enne, addetto ai servizi di controllo delle attività da intrattenimento e di spettacolo, era privo del prescritto tesserino di riconoscimento;

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Al “OASIS ex Moon Beach”di Catania, nel corso del controllo, è stato accertato che mancava l’idonea recinzione per la piscina che si trova a lato della pista da ballo.