Divertenti

Pronti per una nuova sfida? Arriva “Calcio”, il nuovo gioco segreto di Facebook Messenger

pallone calcioSiete pronti per una nuova ed appassionante sfida che vi porterà via ore preziose di studio? Siete pronti ad allenare dita e pazienza per battere ogni record? E se il fenomeno Pokemon Go non era ancora abbastanza per distrarvi da appunti, sbobinature e libri, ci pensa il vecchio e caro Mark a mandare la vostra sessione d’esami a quel paese.

Infatti, è stato da pochissimo rilasciato il nuovo gioco segreto “Calcio”, nascosto tra le grinfie di Messenger, sistema di messaggistica istantanea collegato al noto social network Facebook. E se il vostro interlocutore tarda a rispondere e voi siete impazienti, potete immediatamente inviare l’emoji del pallone da calcio e…cominciare a palleggiare!

Durante la sua prima release, Mark Zuckerberg ha sfidato a suon di palleggi e ditate il noto calciatore blaugrana Neymar Jr., che di sicuro non tarderà a rispondere.

Giocare è molto semplice, basta seguire questi piccoli passi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Assicurarsi di avere sul proprio smartphone l’ultima versione aggiornata di Messenger;
  • Aprire un messaggio con un amico o un gruppo di amici;
  • Inviare l’emoji pallone da calcio —> ⚽️;
  • Toccare il suddetto pallone…e iniziare a palleggiare!

Che le dita siano dalla vostra parte, senza dimenticare che i vostri libri stanno aspettando proprio voi…

calcio facebook