Attualità Lavoro, stage ed opportunità Scienze Biomediche Università di Catania Utility e Società

LAVORO – L’ASP assume a tempo indeterminato infermieri

Nuove opportunità di lavoro da parte dell’ASP per tutti gli aspiranti infermieri.

E’ stato indetto un conc orso pubblico, dall’Unione dei Comuni “Pianura Reggiana” per titoli d’esami, al fine di selezionare degli infermieri da assumere a tempo indeterminato e pieno (per un totale di 36 ore settimanali).

Il numero dei posti disponibili è di 9 infermieri di cui:

  • 3 presso l’ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto;
  • 3 presso ASP Carlo Sartori di San Paolo d’Enza;
  • 3 presso l’ASP Opus Civium di Castelnovo di sotto.

Possono partecipare al concorso pubblico tutti i laureati in infermieristica o chi è in possesso del diploma universitario di infermiere o di un titolo equipollente iscritti all’albo degli infermieri. E’ richiesta l’idoneità fisica all’impiego, la patente di guida di tipo B. Tutti i partecipanti devono aver compiuto i 18 anni d’età e appartenere all’UE.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il concorso sarà articolato in 2 prove scritte e 1 orale, precedute da una prova preselettiva qualora il numero di partecipanti superi i 300. La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere redatta in carta libera e presentata, a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro le ore 12.30 del 25 luglio 2016.

Di seguito la domanda e il bando di partecipazione.