Altro Attualità Catania News Università di Catania Utility e Società

CATANIA – Annunciata la data d’inizio del servizio di Car Sharing

Finalmente la data di attivazione del servizio di Car Sharing a Catania è stata fissata: il 13 giugno 2016 si partirà alla scoperta di questo nuovo servizio.

Come avevamo anticipato qualche settimana fa, il servizio di Car Sharing a Catania è seguito dalla società Enjoy che metterà a disposizione auto e scooter. L’affitto delle auto e moto avverrà semplice e veloce: attraverso un abbonamento, una card e un’applicazione sul proprio smartphonesarà possibile prelevare i veicoli anche sulle strisce blu, utilizzarli e poi lasciarli, pagando il noleggio in proporzione al tempo di utilizzo, senza limitazioni minime.

I costi di carburante e assicurazione saranno compresi nel noleggio dei veicoli, che saranno contrassegnati da loghi appositi, oltre a quello del comune. I fruitori del servizio potranno entrare liberamente nelle Ztl e saranno inoltre esenti dal pagamento di parcheggi comunali e strisce blu.

Inoltre, sul sito enjoy.eni.com è possibile iscriversi anticipatamente e ricevere un Voucher in regalo di 10€ da utilizzare per i tuoi noleggi a Catania sia su auto sia su scooter. Il voucher sarà valido per 30 giorni dalla data di apertura del servizio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!