Attualità Politica Scuola Superiore di Catania Utility e Società

UNICT – Dopo la Boschi, annunciato il nuovo ospite alla SSC

Dopo la Boschi, l’Ateneo di Catania torna a parlare di Riforma costituzionale e democrazia con un nuovo ospite.

L’incontro tra il ministro Boschi e gli studenti della Scuola Superiore di Catania non è sicuramente passato inosservato né sul web né sulle testate nazionali. Il caso dello studente di Giurisprudenza , Alessio Grancagnola, intervenuto durante l’incontro ha fatto discutere l’opinione pubblica.

Non sono bastate le repliche del Rettore Giacomo Pignataro e della Boschi a far placare chi ha parlato di “propaganda elettorale” all’interno dell’Università e l’Ateneo risponde con l’organizzazione di un incontro con il Magistrato presso la Corte di Cassazione, Domenico Gallo.

Il Magistrato sarà ospite martedì 7 giugno 2016, presso l’Aula Magna, Villa San Severio, della Scuola Superiore di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il dibattito sarà incentrato su “Riforme costituzionali e qualità della democrazia” e a parlare di questi temi sarà il Magistrato Domenico Gallo con un’esperienza lavorativa in questo settore lunga 35 anni. All’incontro interverranno anche Giacomo Pignataro, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Cataniae Lina Scalisi, Coordinatore della Classe di Scienze Umanistiche e Sociali SSC.

Collegandosi al sito della Scuola Superiore di Catania sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento.