Calcio Catania Sport

CALCIO – Catania, spunta il nome di Balzaretti

 

Il futuro del Catania potrebbe essere il tormentone sportivo dell’estate 2016, ma i rumors prospettano novità molto interessanti per la compagine rossazzurra.

Federico_Balzaretti

Dopo le notizie dell’imminente offerta del  magnate messicano Jorge Vergara, seguite dalla nota del Presidente Davide Franco a smentire “alcuna trattativa” per la cessione della società, si fanno invece più insistenti le voci su un possibile ritorno di Pietro Lo Monaco.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportVergara è uno degli uomini di sport più ricchi al mondo, ed avrebbe puntato gli occhi sulla società rossazzurra ammaliato dalla cittadella di Torre del Grifo“, e secondo i giornali al seguito del messicano tornerebbe alle pendici dell’Etna l’ex ad Pietro Lo Monaco che, scrive il quotidiano La Sicilia, l’imprenditore sudamericano avrebbe scelto perché “vorrebbe affidarsi ad un elemento esperto che conosce alla perfezione il territorio”.

Lo stesso Lo Monaco, mesi addietro, aveva spiegato che un suo ritorno a Catania era impossibile e quindi si pensa ad un suo ritorno ma non in prima persona.
Infatti, l’ex patron del Messina si affiderebbe ad un suo uomo di fiducia e con ogni probabilità potrebbe essere Federico Balzaretti.
L’ex giocatore di Palermo e Roma è infatti il marito dell’etoile di Parigi Eleonora Abbagnato, quest’ultima nipote proprio di Lo Monaco.

L’ex giallorosso non sarebbe nuovo a compiti dirigenziali, infatti ha ricoperto proprio alla Roma un ruolo nella dirigenza occupandosi dei giocatori ceduti in prestito. Non sono ancora chiari i compiti e la carica con cui Balzaretti entrerebbe a far parte dell’organigramma societario etneo, le voci di mercato lo vedono come Direttore Sportivo o dell’area tecnica o addirittura come Responsabile del Settore Giovanile.

L’unica certezza è che i tifosi si aspettano di vedere al più presto la cessione del Catania, legato ancora a Finaria.