Attualità Bandi Università di Catania

UNIVERSITÀ – Borse di studio per laureati siciliani spendibili in master

Un’occasione per i giovani laureati siciliani che desiderano proseguire il percorso di studio. La Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus e la Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua hanno messo a disposizione 8 borse di studio in totale.

borse di studio

Le borse di studio possono essere impiegate per la frequentazione di un master universitario secondario di II livello presso l’Ateneo catanese o presso università nazionali e internazionali. Questa opportunità è diretta principalmente a ragazzi in condizioni economiche svantaggiate. 

Tra i requisiti, i laureati devono aver conseguito il titolo con voto non inferiore a 100 su 110 e devono avere meno di 31 anni alla data di scadenza. La residenza in Sicilia è un altro requisito fondamentale, mentre per le condizioni economiche sono necessarie le certificazioni Iseeu e Ispeu.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per i vincitori, si potrà scegliere il master entro il 31 dicembre 2016 e si potrà iniziare il corso anche in una data successiva. Ma la domanda deve essere inoltrata entro il 31 maggio 2016. Per maggiori informazioni scarica i bandi:

FOND. MARILU’ TREGUA BANDO 2015-2016

FOND. LUT ONLUS BANDO 2015.2016