Altri sport Altro Sport Tecnologia e Social Utility e Società Video virali

The Doctor: la web serie su Valentino Rossi [VIDEO]

Cinque puntate che raccontano la vita di uno dei più grandi nomi (il più grande addirittura secondo l’indagine della Gazzetta) della storia dello sport. In calce all’articolo il teaser del primo episodio!

valentino-rossi-yamaha-m1-2016-1

Giovedì 5 maggio tutti i fan di Valentino Rossi hanno un appuntamento da non perdere: sarà pubblicato sul canale ufficiale del nove volte iridato e sui social media di Monster Energy il primo dei cinque episodi  di “Valentino Rossi: The Doctor”.

La web serie, prodotta dal dal colosso americano di energy drink, scava in profondità nella vita del pesarese e in quella della sua ristretta cerchia di amici fidati e familiari. Il fine? Quello di raccontare cosa vuol dire essere Valentino Rossi, avere a che fare quotidianamente con le aspettative e vivere continuamente con i riflettori puntati addosso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Vedrete come Valentino gestisce il suo impero VR46 con lo stesso entusiasmo con cui guida la Yamaha, sentirete cosa hanno da dire i suoi amici e rivivrete i momenti più salienti della sua storia nel MotoGP” perché tutti conosciamo Valentino Rossi come icona del mondo delle moto. Ma sappiamo cosa vuol dire essere nei suoi panni?” – citando il main sponsor della serie.

https://youtu.be/9Li6CkRMlY8

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.