Altro Arte Video virali

Siracusa, 10 luoghi imperdibili da visitare in 24 ore [VIDEO]

Lo spot che mette in risalto le bellezze aretusee si chiama “Syracuse: 10 things in 24 hours” ed è stato realizzato da videomaker e professionisti locali.

siracusa_duomo

120 secondi, non di più. È questo il tempo necessario per rimanere incantati di fronte al video che trovate in calce all’articolo dal titolo “Syracuse: 10 Things in 24 Hours”. Il tema è facile da ipotizzare anche per chi non mastica per niente l’inglese: Siracusa e i suoi luoghi che lasciano senza fiato.

La città aretusea è uno scrigno dalle innumerevoli bellezze e questo spot, realizzato come viaggio in soggettiva di una turista, si pone l’obiettivo di esaltare i (primi) 10 posti da non perdere per chi visita la città di Archimede.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La sceneggiatura è opera di Giuppy Uccello e Rossella Di Pietro, mentre le musiche sono state realizzate da Peppe Cubeta (fondatore dei Qbeta).

Detto questo, non mi resta che augurarvi buona visione!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.