Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Università di Catania Utility e Società

ERASMUS + : online le graduatorie per l’a.a. 2016/2017

Di seguito pubblicate le graduatorie di merito dei candidati ammessi alle selezioni Erasmus+/KA1 (mobilità per studio) verso Programme e Partner Countries per l’a.a. 2016/2017. 

erasmusNel caso di pari merito è stata data priorità innanzitutto al candidato che ha conseguito il maggior numero di CFU (rilevati dal servizio informatico di Ateneo alla data di scadenza del bando), in caso di ulteriore parità al candidato che non ha già beneficiato di mobilità Erasmus Studio con o senza contributi ed infine al candidato di età anagrafica minore. Eventuali osservazioni potranno essere presentate via e-mail all’indirizzo erasmusstudio@unict.it entro e non oltre le ore 12,30 di giorno 2 maggio 2016. Trascorso tale termine non saranno accolte ulteriori osservazioni e le graduatorie saranno ritenute definitive.

Gli incontri obbligatori di accettazione delle mobilità avranno luogo presso il Dipartimento di Scienze Politiche (polo didattico di via Gravina) secondo il seguente calendario:

graduatorie

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si comunica, inoltre, che giorno 16 maggio 2016 avrà luogo, presso l’Aula Magna di Palazzo Centrale (sita in Piazza Università, n.2), una sessione informativa sulle procedure amministrative e sulla modulistica destinata agli studenti assegnatari di destinazione.

Graduatorie

Avviso 2016-2017