Attualità

TRENITALIA – Cancellati i collegamenti Catania-Siracusa per l’estate

Cancellati i collegamenti Catania-Siracusa. È questa l’ultima notizia che arriva da Trenitalia. Il traffico ferroviario sarà sospeso sulla tratta solo per i mesi estivi.

Trenitalia

L’interruzione avverrà dal 14 luglio al 4 settembre perché verranno effettuati lavori sulla linea. Si tratta di un duro colpo per il turismo che è particolarmente attivo nella città etnea in estate.

“La tratta in questione – spiega Dario Moscato, Coordinatore regionale FI Giovani Sicilia orientale – per numero di corse già fortemente trascurata negli ultimi anni, viene così cancellata per tutta l’estate 2016. Invitiamo i vertici di Trenitalia a riprogrammare l’intervento dopo l’estate e soprattutto invitiamo il Governo regionale e quello Nazionale a mettere in cantiere finalmente una seria politica di riqualificazione delle infrastrutture dei trasporti della nostra Isola”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!