Attualità Tecnologia e Social Viaggi

CATANIA – Nasce CTAairport, la nuova app dell’aeroporto Fontanarossa

Tutte le informazioni su voli, partenze e arrivi nella nuova applicazione ufficiale dell’Aeroporto Fontanarossa.

1

CTA airport – è questo il nome dell’app – offre la possibilità di consultare velocemente dal proprio dispositivo l’orario dei voli, il banco per il check-in e il gate di imbarco; mentre, per chi deve essere atterrare in aeroporto, sarà possibile controllare l’orario dei voli e tutte le informazioni per recuperare i propri bagagli. Disponibile sia per Apple che per Android, può essere scaricata su smartphone e tablet.

In occasione della presentazione, la Sac che si occupa dello scalo ha esposto i dati del traffico di marzo 2016. Nell’aeroporto Fontanarossa vi è stato un +5,53% di viaggiatori rispetto ai dati dell’anno precedentemente; dalla ricerca dell’Istituto Piepoli, è emerso che l’84% dei passeggeri ha apprezzato i servizi offerti dallo scalo catanese: il 60 % premia Fontanarossa al pari degli altri aeroporti, il 27% lo ha giudicato peggiore, mentre per il 12 % si è rivelato il migliore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!