Altro Attualità Ersu News Università di Catania Utility e Società

ERSU – Pagamento borse di studio anni 2014/15 e 2015/16

Avevamo parlato tempo fa di alcuni ritardi nei pagamenti da parte dell’Ente per il diritto allo studio. In particolare, alcuni studenti avevano mostrato il loro disappunto riguardo il ritardo nel ricevere le somme di denaro delle borse di studio.

ersu catania 2

Oggi, l’ente ERSU di Catania ha reso noto tramite una comunicazione sul sito che i pagamenti sono stati inoltrati alla tesoreria e, più precisamente, ha affermato quanto segue:

“Si comunica agli Studenti interessati che sono già stati trasferiti all’Ufficio di Tesoreria, i mandati di pagamento della seconda rata 1° anno delle borse di studio A.A. 2014/15, comprensive delle borse soggette a verifiche da parte degli Uffici.
Si sta provvedendo inoltre all’emissione dei mandati della prima rata delle borse A.A. 2015/16 temporaneamente sospese per accertamenti. L’Ente si scusa per i ritardi motivati da problemi tecnico-amministrativi, in via di totale risoluzione, che hanno impedito la normale erogazione”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!