Altro Attualità Giurisprudenza Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania Utility e Società

UNICT – L’ex ministro Tiziano Treu ospite del convegno sul welfare aziendale

L’ex ministro Tiziano Treu sarà ospite a Giurisprudenza per un convegno sul welfare aziendale organizzato  dalla Cattedra di diritto del lavoro – professori Bruno Caruso e Antonio Lo Faro – del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Catania in collaborazione con UniCredit, Confindustria Catania e Retimpresa.

walfareIl convegno, dal titolo “Welfare aziendale: quadro normativo ed esperienze gestionali”, si terrà venerdì 15 aprile alle ore 15.00 nell’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza (Villa Cerami, via Gallo 24). 

Interverranno il rettore Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento Roberto Pennisi, il responsabile Private Banking Sicilia di Unicredit Ignazio Frasca, il presidente di Confindustria Catania Domenico Bonaccorsi di Reburdone e il docente di Diritto del Lavoro Bruno Caruso.

A seguire, avranno voce le relazioni di Bruno Caruso, Marzia Barbera (professore ordinario di diritto del lavoro del dipartimento di Giurisprudenza Università di Brescia), Pasquale Sole (Wealth Advisory UniCredit), Fulvio D’Alvia (direttore Retimpresa), Tiziana Cardone (Politiche industriali Confindustria-Retimpresa), Emanuele Recchia (responsabile Relazioni industriali di UniCredit), Raimondo Castellucci (Senior Director Micron Semiconductor Italia Srl).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A concludere, sarà l’ex ministro del Lavoro e professore emerito dell’Università Cattolica di Milano Tiziano Treu.