Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Selezione di operatori AFIS in aeroporto

Indetta una selezione pubblica con la possibilità di lavorare in aeroporto come operatori AFIS (Aerodrome Flight Information Service). Le assunzioni saranno a tempo determinato, indeterminato, part-time e full time.

aeroporto

L’opportunità arriva direttamente dall’aeroporto di Capannori che ha pubblicato un avviso con relativa domanda di partecipazione proprio sul proprio sito.

I requisiti necessari per partecipare al bando sono: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni; non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia; diploma di maturità di scuola media superiore; licenza FISO; visita medica legale di 3° categoria in corso di validità; attestato TEA della conoscenza della lingua inglese ICAO 4 o superiore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La domanda di selezione va consegnata in busta chiusa con la seguente dicitura sull’esterno della busta: “Avviso di selezione operatori AFIS”- La busta va inoltrata dalle ore 9,30 alle ore 16,30 presso gli uffici della società o spedita mediante servizio postale al seguente indirizzo: Aeroporto di Capannori SpA via Cav. Lav. Mario Carrara, 1 55012 Tassignano – Capannori (LU).

La documentazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 30 marzo 2016.

Bando di selezione

Domanda