LAVORO – Moda, assunzioni e stage con Stefanel in tutta Italia

stefanelLavorare nel settore della moda può risultare particolarmente difficile, ma Stefanel è alla ricerca di personale e offre stage in tutta Italia, con la possibilità di assunzione per i candidati che verranno selezionati. 

FIGURE PROFESSIONALI:

  • Product manager accessori per la linea uomo: possono candidarsi per questa posizione i laureati in Marketing e Design industriale, che sappiano parlare l’inglese e abbiano qualche esperienza.
  • Export area manager Germania: in questo caso l’offerta di lavoro è destinata a chi conosce inglese e tedesco, a chi ha già esperienza in questa area e può spostarsi facilmente in Germania.
  • Retail supporter nord ovest: il candidato deve possedere 5 anni di esperienza e si dovrà occupare degli obiettivi economici in Lombardia, Liguria e Toscana.
  • Web content e newsletter account: il candidato deve essere laureato in Marketing o Pubblicità, con un paio di anni di esperienza e conoscenza dell’inglese.

Gli interessati agli stage o alle assunzioni dovranno registrarsi nella pagina del sito Stefanel e inviare il proprio curriculum.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
CONCORSO DOCENTI 2016 – Le risposte sbagliate del Miur alle FAQ, arriva l’errata corrige

Sono ben 19 le FAQ del Concorso docenti 2016 presenti sul sito del Miur, ma sembrerebbe che le risposte non...

Chiudi