Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Scienze del Farmaco e della Salute Università di Catania

LAVORO – Concorsi pubblici per farmacisti con scadenza entro aprile

Pharmacy chemist woman in drugstore

come-diventare-farmacista-ospedaliero_3dcb7e3f20b833a168996cd728c1ed09

Eccoci nuovamente a parlare di lavoro e di concorsi. Quest’oggi vi proponiamo una nuova ondata di concorsi pubblici rivolti a farmacisti e farmacisti ospedalieri. La scelta è abbastanza variegata, sia per quanto riguarda l’area geografica d’interesse sia per le strutture e gli enti che assumono. L’unica condizione è quella di applicarsi nel breve termine.

LOMBARDIA

A Casalmaggiore, in provincia di Cremona, si ricercano 1 o più farmacisti collaboratori da assumere a tempo indeterminato sia in full time che in part time. Il concorso per titoli ed esami avrà lo scopo di stilare una graduatoria, dalla quale si attingerà per le assunzioni. E’ possibile candidarsi fino al 29 marzo, inviando la domanda a  Società Azienda Farmaceutica Municipale s.r.l. c/o lo Studio Melegari via Cairoli n.45, 26041 Casalmaggiore (Cr), oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo farmacia.casalmaggiore@legalmail.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per maggiori informazioni, il bando è visualizzabile sul sito.

EMILIA ROMAGNA

A Meldola (Forlì-Cesena),  l’IRST, Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la cura dei Tumori offre un incarico di cinque anni di direttore della U.O.C. Farmacia. E’ possibile candidarsi inviando domanda, curriculum, copia dei documenti e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà tramite raccomandata indirizzata a Direzione I.R.S.T. – Via P.Maroncelli n.40 – 47014  Meldola(FC), apponendo sulla busta la dicitura “Avviso per direttore struttura complessa farmacia”, oppure tramite posta elettronica certificata a personale@irst.legalmail.it. La scadenza è l’1 aprile ed il bando lo trovate sul sito.

PIEMONTE

Altra opportunità in farmacia ospedaliera a Torino, presso L’ASL TO5 di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino. Verrà infatti stilata una graduatoria tramite concorso per titoli e colloquio per poi procedere ad assunzioni a tempo determinato di farmacisti dirigenti ospedalieri. La scadenza è anche stavolta l’1 aprile ed è possibile candidarsi inviando la domanda di partecipazione a Direttore Generale dell’A.S.L. TO5 – Ufficio Protocollo – Piazza Silvio Pellico, 1 – 10023 CHIERI (TO), oppure tramite posta elettronica certificata a protocollo@cert.aslto5.piemonte.it. Trovate il bando completo sul sito.

Ad Asti, l’ASL 19 assegnerà 2 posti su progetti regionali di farmacovigilanza con borse di studio da 15 mesi dell’importo di 24 000 euro l’una. La scadenza è nuovamente l’1 aprile ed il bando si trova su Asl.at.it. Per candidarsi, inviare la domanda tramite raccomandata a A.S.L. AT, Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti, oppure tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.asl.at.it.

VENETO

L’ASL 8 di Asolo, a Treviso, ha indetto un concorso per 1 posto da direttore dell’unità operativa del servizio farmaceutico territoriale. Potete inviare la domanda entro il 4 aprile tramite raccomandata al Commissario dell’Azienda U.L.S.S.  n.8 Via Forestuzzo n. 41 – 31011 – Asolo (TV) oppure tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.ulssasolo.ven.it. Per ulteriori informazioni, il bando è reperibile sul sito.

MARCHE

Si cerca 1 collaboratore farmacista full time a tempo indeterminato presso il comune  di Senigallia. E’ possibile candidarsi entro il 7 aprile, inoltrando domanda di partecipazione online, ossia compilando il form direttamente sul sito, dov’è anche possibile visualizzare il bando integrale nella sezione Concorsi, mobilità e graduatorie.

PUGLIA

L’ASL BA di Bari ricerca 2 dirigenti farmacisti di farmacia terroriale. Per candidarsi, bisogna collegarsi al seguente sito e selezionare la voce Concorsi/Domanda on-line. La scadenza è il 21 aprile.