Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News

LAVORO – Stage retribuito a Parigi per madrelingua italiano/a

parigiPossibilità di fare esperienza all’estero e guadagnare: una proposta di stage vantaggiosa offerta da una startup innovativa. Si tratta di VizEat, una piattaforma che aiuta i padroni di casa  (Host) e gli invitati (Guest) a incontrarsi per scoprire le loro reciproche culture a partire da quella culinaria, è alla ricerca di un giovani interessato a fare un’esperienza di stage con il team marketing online, presso la start-up di Social Eating che riunisce i viaggiatori.

Il campo di lavoro è comunicazione e marketing online. Lo stagista in questione dovrà occuparsi di gestire e sviluppare la community sui social media, creare e gestire le differenti partnership con i blogger (food, travel, lifestyle, etc.), prendere parte attiva allo sviluppo delle campagne marketing e CRM (social media ads, display, newsletter, email marketing), tenere d’occhio le nuove tendenze e lo sviluppo dei concorrenti, partecipare alla definizione della strategia di contenuti (blog, social media, video, etc.).

L’inizio dello stage è previsto ad aprile 2016 e per un periodo di 4-6 mesi. La retribuzione è pari a 554.4€ e in più 50% dei trasporti e ticket restaurant.

I requisiti per la candidatura sono: 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • essere madrelingua italiano/a;
  • avere ottime capacità di scrittura (gestione blog);
  • avere una esperienza nel community management (facebook, twitter, instagram);
  • dimostrare curiosità e creatività;
  • avere alcune basi di grafica (es. Photoshop, iDraw et similia);
  • avere una prima esperienza nell’e-tourism o nell’industria del food (preferibile ma non necessario).

 

Per candidarsi, è necessario inviare il CV e una Motivation Letter attraverso il form di candidatura sul sito scambieuropei.info.