Lavoro, stage ed opportunitร 

LAVORO – Netflix รจ in cerca di 6 fotografi per viaggiare in Europa

Viaggiare in Europa, facendo il lavoro che si ama puรฒ essere un’esperienza unica. Con Netflix, sarร  possibile farlo, perchรฉ si ricercano sei fotografi che desiderano raccontare il mondo tramite scatti.ย 

viaggiare

Per 14 giorni, i sei candidati verranno retribuiti con 2000 dollari e dovranno recarsi in Europa, immortalando le esperienze piรน belle. Per partecipare, occorre inserire l’hashtag #grammaster3 nelle tre foto migliori che sono state caricate su Instagram, rendendo perรฒ pubblico l’account. La scadenza per partecipare รจ ilย 6 marzo. Dall’11 marzo saranno scelti 25 finalisti che dovranno continuare la selezione, proponendo altre foto.

I viaggi si svolgeranno ad aprile, per due settimane e sarร  possibile vedere i set e gli show, utilizzati da Netflix. Per maggiori informazioni, consultare www.grammaters.netflix.com o inviare una mail aย netflixgrammasters@gmail.com.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

ย