Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

MEDICINA – Nuovo bando sulle borse di studio per la specializzazione

medical instruments (4)Una chance in più per gli studenti siciliani: arrivano altre 100 borse di studio disponibili per la specializzazione in Medicina in Sicilia.

Toti Lombardo e il Gruppo del MPA aveva richiesto all’Assemblea Regionale Siciliana la possibilità di assegnare altre 100 borse di studio aggiuntive. L’Ars ha accettato la richiesta, il Governo regionale dovrebbe quindi pubblicare nelle prossime settimane il bando.

La proposta è stata accolta favorevolmente anche dall’assessore Marziano, pare difatti che si stia già lavorando sul bando, per renderlo al più presto disponibile.

“Le borse siciliane – sostiene Toti Lombardo –  saranno destinate esclusivamente a studenti siciliani con l’obbiettivo di rafforzare il legame tra il servizio sanitario regionale e il mondo accademico, garantendo ai migliori giovani siciliani la possibilità di specializzarsi. Ritengo importantissimo il voto di oggi che sancisce una volontà politica alla quale, sicuramente, il governo regionale farà seguire in tempi brevi atti concreti”.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!