Bandi Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Unicredit offre 54 borse di studio per stage

Nuove opportunità di studio e di stage all’estero con l’Unicredit International Internship Program, contest, giunto alla terza edizione, che consente a studenti universitari di tutto il mondo, di effettuare uno stage estivo retribuito in una delle sedi estere del gruppo bancario.

2016-02-25 19.15.56

Nello specifico, sono 54 le borse messe a disposizione per l’anno accademico in corso mentre le destinazioni previste sono: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Serbia.

Lo stage dovrà svolgersi nell’estate 2016. A ciascun vincitore sarà corrisposto un premio di 700 euro al mese al netto delle imposte più un importo forfettario di 1.000 euro per le spese di viaggio, visto e altro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata all’International Internship Program. Qui, invece, il bando-ufficiale-del-concorso (in lingua inglese).