Attualità Scuola

SCUOLA – Concorso docenti 2016: ancora poche ore per la pubblicazione dei bandi

Teacher helping young boy with writing lesson

Si avvicina sempre di più la data di pubblicazione dei bandi per il Concorso docenti 2016. Dopo la pubblicazione del Regolamento sulle classi di concorso, manca davvero poco.

Teacher helping young boy with writing lesson

 Entro il 26 febbraio, sulla Gazzetta Ufficiale dovrebbero essere disponibili i tre bandi per il nuovo concorso docenti. Mancano dunque poche ore e finalmente tanti degli insegnanti, che cercheranno di vincere il concorso, avranno tutte le informazione necessarie.

Nel frattempo, sono trapelate già da giorni le prime notizie sui programmi ma soprattutto sulla natura delle prove. Per riepilogare, ricordiamo che si dovrà sostenere una prova scritta e una orale. Per conoscere tutti i dettagli, i numeri e le modalità leggi SCUOLA – Concorso docenti 2016: i numeri e le modalità di partecipazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sono già noti i posti disponibili nei vari Comuni, anche se ci si potrà candidare per la regione e non per una specifica città. E sono tante le lamentele, soprattutto da parte degli insegnanti meridionali, molti dei quali dovranno essere pronti a fare le valigie. Per saperne di più leggi SCUOLA – Concorso docenti 2016: pochi posti in Sicilia, insegnanti costretti a partire.