Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Coca Cola cerca neolaureati per stage con possibilità di assunzione

Coca Cola è alla ricerca di neolaureati per l’ottava edizione del Management Training Program. Si tratta di un percorso di formazione con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato.

coca cola

Durante le precedenti edizioni del programma, sono stati circa 170 i neolaureati ad essere formati e la maggior parte sono stati assunti in azienda a tempo indeterminato.

I candidati dovranno affrontare tre mesi di stage tra affiancamento sul mercato e con i responsabili delle aree aziendali, lezioni in aula. Al termine del periodi di formazione, i selezionati dovranno  sviluppare un progetto di business individuale, che dovranno poi presentare davanti a una commissione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

REQUISITI

Coca-Cola cerca neolaureati in Economia, Ingegneria e materie umanistiche l’opportunità un percorso di formazione di tre mesi.  Per partecipare, è necessaria una brillante carriera universitaria con votazione pari o superiore a 100 su 110 e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV insieme ad un video di presentazione, sul sito di Coca-Cola HBC Italia cliccando sulla posizione “Management Trainee Program Sales – SAL038102“.