Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Concorsi pubblici per farmacisti: comuni, ospedali, Asl, università

Diverse sono le proposte per i laureati in farmacia che vogliono addentrarsi nel mondo del lavoro. Di seguito sono elencati quattro diversi bandi per concorsi pubblici con scadenza a fine febbraio 2016.

farmacia

Il primo concorso ha sede nella provincia di Bari. L’Asl mette a disposizione quattro posti a tempo indeterminato per farmacisti. Il bando è reperibile sul sito asl.bari.it (sezione Albo pretorio) e la scadenza è fissata per il 29 febbraio.

Il secondo concorso è categoria D1 ed è bandito dal comune di Chies D’Alpago, in provincia di Belluno. Il posto a disposizione è unico e sarà part time (18 ore settimanali) e a tempo indeterminato. Il bando è consultabile su Feltrino.bl.it/web/cmfeltrina (sezione Bandi di concorso) e il termine ultimo per inoltrare le domande è il 15 febbraio 2016.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Terzo concorso pubblico è quello bandito dall’Ospedale di Verona per la copertura di 1 posto a tempo determinato per dirigente farmacista (disciplina farmacia ospedaliera), figura che sarà assegnata al C.R.U.F della Regione Veneto. Il bando è presente nella sezione concorsi del sito Ospedaleuniversona.it, mentre la scadenza è fissata al 13 febbraio 2016. Il concorso si baserà su titoli e una prova scritta.

Quarto e ultimo concorso è quello proveniente dall’università di Napoli che ricerca una figura a tempo determinato come ricercatore del dipartimento di medicina sperimentale (settore concorsuale Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia). Il contratto di lavoro subordinato ha una durata di tre anni; la scadenza per inviare le domande di partecipazione al concorso è fissata al 12 febbraio 2016, ore 12. Il bando integrale è disponibile sul sito della facoltà.