Attualità Università di Catania

UNICT – Al rettore Giacomo Pignataro il Premio Pam Award 2015

Un importante riconoscimento per il rettore nell’Università degli studi di Catania: il Pam Award, conferito dall’Assemblea dei Parlamentari del Mediterraneo. 

rettore

Il premio, di un certo spessore, è stato riconosciuto al professore da un organo transnazionale regionale che ricopre il ruolo di osservatore dell’Onu e di forum dl discussione tra i parlamentari dei diversi Stati membri, al fine di promuovere la stabilità, la sicurezza e la pace nel bacino del Mediterraneo. La cerimonia di consegna avrà sede nel Parlamento albanese a Tirana il 19 febbraio 2016 in occasione della 10° sessione plenaria dell’Assemblea.

Si tratta di un riconoscimento assegnato al rettore siciliano per l’impegno e il supporto all’iniziativa che si svolse a catania nel dicembre 2014 nel corso della quale fu varata la Piattaforma accademica della Pam, che ha l’obiettivo di dare un nuovo impulso alle iniziative già in corso nello Spazio euromediterraneo di alta formazione e ricerca, imboccando quelle strade che consentano ai Paesi delle due sponde del Mare Nostrum di investire e produrre conoscenza e innovazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!