Altro Attualità Lingue News Scienze Umanistiche Università di Catania Utility e Società

BENEDETTINI – Approvato il sistema di videosorveglianza su richiesta del Direttore

monastero

Il direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche ha da tempo avanzato la proposta della “Realizzazione di un sistema di videosorveglianza presso l’ex Monastero”. Come è possibile notare, la vastità dell’edificio è davvero grande e la richiesta è stata avanzata in seguito alla necessità di controllare in maniera più adeguata l’immenso edificio e di impedire azioni di vandalismo.

Gli atti relativi alla realizzazione del progetto sono stati trasmessi e, a breve, partiranno le procedure di installazione dell’impianto.

 Il sistema di video controllo svolgerà le seguenti funzioni:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • fornire in tempo reale al personale preposto al controllo le immagini riprese;
  • videoregistrarle per consentire successivamente, quando necessario, la ricostruzione dei fatti ripresi, in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy.

Ad essere dotati del sistema saranno gli spazi esterni e alcuni spazi interni dell’edificio. Il personale dipendente, gli studenti e tutti i fruitori della struttura saranno avvisati dell’impianto con appositi cartelli esposti all’esterno e all’interno del complesso.