Attualità Bandi Lavoro, stage ed opportunità News Scienze del Farmaco e della Salute Università di Catania Utility e Società

Lavoro – Opportunità per 100 farmacisti: Roche apre un bando

Farmacisti di tutta Italia, oggi abbiamo qualcosa per voi. Una bella opportunità di lavoro si prospetta grazie ad una delle case farmaceutiche più rinomate del panorama europeo, Roche, azienda fortemente orientata alla ricerca, che scopre, sviluppa e distribuisce prodotti diagnostici e terapeutici innovativi che offrono significativi benefici ai pazienti e risposte a bisogni clinici ancora insoddisfatti.

2016-01-28 22.14.02

Oggi conta oltre 88.500 dipendenti e i suoi prodotti sono presenti in più di 150 Paesi. Le numerose sussidiarie locali, che fanno capo alla sede centrale di Basilea, sono sempre a disposizione per fornire il migliore servizio possibile.

L’azienda apre comunque alle opportunità di lavoro per la sede in Svizzera: ben cento nuove occupazioni che spaziano nel campo della farmaceutica, a causa dell’ampliamento della gamma di apparecchiature diagnostiche destinato al mercato delle farmacie e degli studi medici. La sede di lavoro è quella di Rotkreuz.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I profili ricercati al momento sono di laureati in ambito scientifico, in particolare in settori quali chimica, tecnologie farmaceutiche, farmacia e simili.

Per le candidature, potete visitare il sito ufficiale Roche.

In bocca al lupo!