Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Assunzioni all’Università: disponibili 34 posti

Si aprono nuove opportunità nel settore universitario. Si tratta di circa 34 nuovi posti di lavoro, riservati a diplomati o laureati, assegnabili tramite sette concorsi pubblici. 

concorso la sapienza

È l’Università La Sapienza di Roma che è alla ricerca di personale, la domanda potrà essere inoltrata entro il 4 febbraio 2016.

FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE:

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, per l’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato dell’Area Offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti.
  • n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, per l’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per l’Area Supporto alla Ricerca di Sapienza Università di Roma.
  • n. 1 posto di dirigente di seconda fascia per l’Area Supporto Strategico e Comunicazione.
  • n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per l’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.
  • n. 14 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le Strutture centrali e periferiche dell’Università.
  • n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze amministrative-contabili, per le Strutture centrali e periferiche dell’Università.
  • n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze prettamente giuridiche, per l’Area Affari Istituzionali e dell’Area Patrimonio e Servizi Economali.

DOMANDA

Per conoscere approfonditamente tutti i dettagli occorre collegarsi sul sito dell’Università La Sapienza.