Fabrizio Corona docente per un giorno tra i giovani siciliani

Fabrizio Corona, dopo aver pagato il suo conto con la giustizia, si improvvisa docente d’eccezione di un seminario sulla comunicazione. 

fabrizio coronaUn seminario, dal nome “La Comunicazione Efficace”, con un docente d’eccezione, Fabrizio Corona, che ha lo scopo di convogliare la passione dei giovani verso la giusta strada. Gli obiettivi, infatti, sono quelli di far conoscere i linguaggi della comunicazione e del marketing, l’importanza della visibilità. Si parlerà di new media, videocrazia, strategie, l’importanza della visibiltà come acquisirla mantenerla e alimentarla. Ma anche di come creare una campagna pubblicitaria di successo off line e on line, gestione e sviluppo social network, strategie per una campagna web, stampa e tv vincente.

Il tutto avverrò sabato 30 gennaio a Palermo, nello storico Palazzo Mazzarino, tra il Teatro Massimo ed i Quattro Canti. Ad accompagnare Corona, ci sarà anche un docente universitario specializzato in comunicazione e marketing.

Il seminario è a pagamento e al termine dello stage ci sarà una selezione/sfilata di moda la cui vincitrice avrà la possibilità di entrare nel campo della moda nazionale seguita da Fabrizio Corona.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Banner_UniAthena 300x250_gif
script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
Per un mese i pianeti si metteranno tutti in fila sopra l’orizzonte

Giove, Marte, Saturno, Venere e Mercurio si troveranno sulla stessa linea immaginaria. La congiunzione sarà visibile ad occhio nudo e...

Chiudi