Altro Erasmus Sport Università di Catania

UNICT – “Vestiamo il CUS”: concorso a premi per creare il nuovo logo

 
Il CUS Catania ha indetto un concorso per realizzare un’immagine grafica che rappresenti l’ente e le sue attività nelle sue relazioni esterne. Il concorso non ha carattere professionale ed è aperto a tutti gli studenti dell’università di Catania e a tutti i tesserati del CUS per l’anno in corso.

Ogni partecipante potrà inviare fino a tre immagini.

Coloro che vorranno partecipare dovranno inviare:

  • 1 elaborato grafico a colori su sfondo bianco in formato A4;
  • 1 elaborato grafico in bianco e nero su sfondo bianco in formato A4;
  • la rappresentazione grafica su gilet, supporto magnetico (CD), in formato jpeg, pdf ed in formato vettoriale (ai).

I lavori dovranno essere presentati entro il 18 marzo 2016 a mezzo posta o di persona alla sede del CUS, oppure tramite posta certificata all’indirizzo cuscatania@pec.it

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 I disegni ricevuti saranno esaminati da un’apposita commissione presieduta dal Presidente del CUS e composta da rappresentanti del personale e del Consiglio Direttivo e l’esito sarà comunicato sul sito dell’Ente e sulla pagina Facebook il 29 marzo 2016.

Saranno premiati i migliori tre disegni e ai vincitori saranno assegnati dei premi.

Al 1º Classificato verrà dato un buono annuale per la partecipazione ai corsi CUS  previsti per l’anno accademico 2016/2017.

Al 2º Classificato invece, verrà dato un buono semestrale per i corsi CUS dell’anno accademico 2016/2017.

Al 3º Classificato un buono trimestrale per le attività CUS dell’anno accademico 2016/2017.

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.