Attualità Musica News

MUSICA – Al Coachella Festival l’attesa reunion dei Guns N’ Roses

guns n' rosesUn attesa che finalmente trova il suo fine: dopo ben 23 anni dall’ultimo concerto, a Buenos Aires, Axl Rose e Slash hanno deciso di tornare insieme in occasione del Coachella Music & Arts Festival di Indio, California, previsto  in Aprile dal 15 al 17 e dal 22 al 24.

Non è finita qui. Quella del Coachella Festival non sarà la prima e ultima apparizione. Infatti, la Band sarebbe pronta a un tour di 25 date in tutto il Nord America da tenersi nell’estate del 2016 e dovrebbero essere tra i primi ad esibirsi alla Las Vegas Arena, nuovo stadio la cui apertura è prevista il prossimo sei aprile.

La speranza per i Guns n’Roses è quella di avvicinarsi ai numeri che ottennero coi loro primi successi. Appetite for Destruction, il loro primo album, è ancora oggi il più venduto disco al debutto nella storia degli USA con 18 milioni di copie. In totale i Guns hanno venduto 44,5 milioni di album solo negli Stati Uniti. I produttori del Coachella Festival sperano, invece, di ripetere i numeri del 2014 quando sul palco arrivarono gli AC/DC con 198.000 presenze e un ricavo di 84,2 milioni di dollari.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!