Altro Attualità Cronaca News Utility e Società

AEROPORTO FONTANAROSSA – Attimi di paura per i passeggeri del volo Catania-Milano

meridianaAttimi di panico in una domenica sera apparentemente tranquilla che ha visto protagonisti i passeggeri del volo Meridiana in partenza da Catania e diretto a Milano Malpensa.

Stando a diverse testimonianze, un uomo ha iniziato a urlare creando panico e disordine. Il motivo sarebbe piuttosto strano: infatti, pare che l’uomo avrebbe voluto prendere il volo senza essere in possesso del titolo di viaggio. Davanti le richieste del personale di terra, l’uomo ha iniziato a dare di matto, urlando frasi sconnesse e insulti.

Immediatamente sono state avvisate le forze dell’ordine mentre il personale del volo ha provato a calmare il delirio. L’uomo, dopo che era riuscito a superare il gate per salire sul velivolo, è stato immobilizzato dagli agenti della polaria e portato via con un’ambulanza. Il personale di volo ha prontamente tranquillizzato i passeggeri, escludendo che si trattasse di una minaccia terroristica e l’aereo è ripartito con qualche ritardo.

Stando agli ultimi aggiornamenti, pare che l’uomo avesse un biglietto non valido per il volo e il rifiuto all’imbarco abbia scatenato una reazione folle.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!