Altro Film Telefilm Serie televisive

2016 in arrivo – Le serie tv da non perdere

                                                                      serietv

Manca poco all’arrivo dell’anno nuovo e il 2016 porterà con sé non solo il ritorno di tutte le serie tv, in pausa durante le vacanze natalizie, ma anche nuovi, eccitanti arrivi, tra stagioni inedite e serie nuove.

Il 26 gennaio vedrà ritornare la nuova, attesa stagione di X – Files su Fox, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Gli agenti Murder e Scully riprenderanno dunque le loro indagini, concentrandosi non solo su alieni ma anche cospirazioni varie e indagini di ogni genere.

Tra le altre novità da segnalare nell’ambito horror- thriller- dramma innanzitutto la terza stagione di Hannibal e tante nuove serie televisive: da Blindspot a Outcast da Mr Robot a Z Nation. Anche Netflix – arrivato da poco in Italia –  dopo il successo della serie Jessica Jones vedrà uscire nell’anno nuovo non solo l’inedita serie The crown – totalmente incentrata sulla vita della regina Elisabetta- ma anche la seconda stagione dell’acclamata serie Daredevil mentre l’atteso ritorno di Game of Thrones è previsto per la primavera con l’uscita della sesta stagione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tra le novità di Sky Atlantic HD invece da segnalare la serie Vinyl, la seconda stagione di Gomorra, The Young Pope – che vedrà Paolo Sorrentino alla regia – mentre Shonda Rhimes porterà presto sugli schermi un nuovo telefilm –  The catch – mentre la seconda stagione di How to get away with murder arriverà presto su Fox.

Pronti dunque a passare un nuovo anno sotto le coperte davanti agli schermi?

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno