Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Utility e Società

LAVORO – Disneyland Paris assume personale

Da bambine sognavate di diventare principesse e vivere una favola come la vostra beneamata del tempo? Beh… se il vostro sogno non si è ancora realizzato, potete lavorare in uno dei più noti parchi tematici Disney e avere un’esperienza simile. In attesa del Principe.

2015-12-28 12.02.14

Disneyland Paris ha aperto nuove offerte di lavoro in Francia per Camerieri, Commessi e Addetti Ristorazione, Attrazioni e Accoglienza.

Le selezioni si svolgeranno anche in Italia, a Roma. Ecco come candidarsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il noto parco divertimenti situato vicino a Parigi è alla ricerca, infatti, di giovani interessati a lavorare a Disneyland Paris ed ha organizzato delle selezioni per Camerieri e Addetti, che si terranno a Roma. I recruiting days Disneyland Paris si svolgeranno dal 2 al 4 febbraio prossimi, e per i candidati selezionati si prevedono assunzioni a tempo indeterminato e determinato, con retribuzione minima che, generalmente, si aggira attorno ai 1.400 Euro al mese.

Le opportunità di lavoro Disneyland Paris sono rivolte a candidati maggiorenni, in possesso di una conoscenza avanzata della lingua francese o inglese. Non si richiedono particolari esperienze, ma è necessaria ladisponibilità a lavorare per un minimo di 2 settimane consecutive, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

I recruitment days mirano al reclutamento delle seguenti figure:

Camerieri, Commis di cucina, Baristi, Addetti alla Ristorazione;
Operatori delle attrazioni;
 Addetti alle attrazioni;
Addetti alla Biglietteria e Hostess di Cassa;
Addetti alle vendite;
Receptionist.

Possono partecipare alle selezioni Disneyland Paris i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese (la conoscenza di una terza lingua straniera tra quelle europee è un vantaggio);
– possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Francia;
– flessibilità oraria (le attività del parco si svolgono tra le 6.00 del mattino e le 2.00 di notte);
– disponibilità a lavorare nei fine settimana;
– orientamento al cliente e ottime capacità relazionali.

Le assunzioni Disneyland Paris potranno avvenire mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato. Per queste ultime, si tratta, per lo più, di contratti a carattere stagionale, di durata non inferiore a 2 settimane e non superiore a 2 mesi. La sede di lavoro e a Marne La Vallée, presso Parigi, è previsto un orario lavorativo di 35 ore settimanali e l’alloggio, generalmente, è a carico dei dipendenti. Per quanto riguarda le opportunità di lavoro stagionali, le selezioni in corso riguardano i seguenti periodi lavorativi:

– inverno, febbraio – marzo;
– primavera, marzo – aprile;
– estate, luglio – agosto.

Le selezioni per Camerieri e Addetti in vista delle prossime assunzioni Disneyland Paris in Italia si svolgeranno a Roma, nelle giornate del 2, 3 e 4 febbraio 2016.

Gli interessati a lavorare a Disneyland Paris e partecipare alle prossime selezioni per Camerieri e Addetti possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting e compilando l’apposito form online.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni Disneyland Paris “Lavora con noi”, sulla quale vengono segnalati tutti i casting attivi per lavorare nel parco divertimenti parigino.