Cronaca

CATANIA – A villa Bellini interventi sulle fognature e sui servizi igienici

Su richiesta del sindaco Enzo Bianco, sono iniziati i lavori relativi alle fognature e ai servizi igienici di Villa Bellini.

villa-3-735x400

Dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dai geometri Rosario Marino e Orazio Santonocito, responsabili rispettivamente degli interventi speciali e degli edifici comunali, si è provveduto oggi all’espurgo delle fognature. Il lavoro è stato effettuato dalla ditta “Espurgo Pozzi Neri” e dalle società Ecologia e Multiservizi. Tuttavia i lavori procedono lentamente a causa di un tratto di tubazione danneggiato dalle radici degli alberi che lo avvolgono.

Nei prossimi giorni partiranno anche i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici dal lato di piazza Roma, affidati al geometra Santonocito e alla Multiservizi che si occuperanno della sostituzione di rubinetterie, sanitari e rivestimenti in ceramica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!