Altro Arte Attualità Catania News Utility e Società

AMT – Servizi speciali per iniziative di Natale

mercatini nataleL’AMT con la collaborazione della Camera di Commercio, l’Assessorato alle attività produttive e l’AMAS (Associazione Mediterranea Autobus Storici) ha messo in moto un’iniziativa per offrire la possibilità a tutti i cittadini di vivere il Natale con gli eventi offerti dalla città di Catania.

A partire dal 12 dicembre fino al 1 gennaio, infatti, saranno messi a  disposizione due mezzi storici per iniziative ed eventi che riguarderanno le periferie catanesi, facendo visita a scuole e mercatini ed il centro cittadino offrendo spettacoli tipici natalizi.

La manifestazione è frutto di attività di volontariato sia da parte di alcuni dipendenti AMT che della stessa AMAS. Gli autobus saranno vestiti a festa, portando in giro i simboli del Natale.

Il programma di massima prevede l’avvio dei due bus storici a partire da sabato 12 e domenica 13 dicembre, con visita ai Mercatini di Natale di Picanello (P.zza Pergolesi) e, nella mattinata di domenica, P.zza S.Pio X e, per concludere, alla Bambinopoli di Trappeto Sud.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Man mano verranno comunicati gli eventi e gli orari delle successive date.

LEGGI ANCHE: CATANIA – “Natale in bus”, per un’esperienza più unica che rara