Attualità Eventi

CATANIA – Fiorello in spettacolo al Metropolitan con “L’Ora del Rosario”

Fiorello

Teatro, risate e un personaggio di tutto rispetto: lo spettacolo che molti di voi aspettavano sta per arrivare! Rosario Fiorello, amatissimo comico famoso in tutta Italia, tornerà infatti a Catania con quattro date assolutamente da non perdere. Lo showman si esibirà al teatro Metropolitan di Catania il 29 febbraio, 1, 3 e 4 marzo del prossimo anno ne “L’Ora del Rosario”, uno show che si preannuncia  già vincente e in puro stile Fiorello.

Lo spettacolo, la cui regia è di Giampiero Solari, è stato scritto dallo stesso Fiorello insieme ad altri autorevoli nomi quali Bozzi, Fois o Guerrera. L’obiettivo, a detta dello stesso comico, sarebbe quello di rivivere ancora una volta la magia del contatto col pubblico, ma “a passo d’uomo”, in questi piccoli teatrini di una provincia che viene in qualche modo riscoperta e rimessa in luce. Non mancheranno inoltre musica, gag ed imitazioni, che però lasceranno spazio anche ad alcune considerazioni sul Mondo di oggi e su cosa c’è intorno a noi. Intrattenimento, quindi, sempre riflettendo un po’. Tra gli ospiti attesi, troviamo anche nomi celebri, come Mina e Tony Renis in “diretta” da Las Vegas.

Il tour, iniziato a Febbraio di quest’anno a Novara, si chiuderà a Ragusa, dove Fiorello si esibirà dal 16 al 18 maggio al Teatro Duemila. Tuttavia, questo tour, a detto dello stesso showman, non segnerà un ritorno alla Tv. Alla fine degli spettacoli, Fiorello tornerà in radio ed è da lì che potremmo godere della sua simpatia e delle sue battute a volte pungenti, ma sempre azzeccate.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tenete d’occhio i box-office on-line, probabilmente i biglietti andranno a ruba!

A proposito dell'autore

Elide Barbanti

Nata a Prato il 27 Giugno del 1993, trascorre l'infanzia e l'adolescenza tra scaffali di libri e biblioteche e sviluppando un vivo interesse per la scrittura, specialmente quella giornalistica. Nel 2012, si trasferisce in Sicilia immatricolandosi al CdL di Lingue e Culture Europee, Euroamericane e Orientali presso la Facoltà di Scienze Umanistiche a Catania. L'anno successivo, decide di reimmatricolarsi presso la S.D.S di Lingue e Letterature Straniere a Ragusa al CdL di Mediazione Linguistica e Interculturale, dove attualmente studia lingue orientali.