Divertenti News Sport Terza Pagina Utility e Società

CATANIA – Arriva il bubble soccer: “Non rompere le palle e divertiti”

2015-12-04 09.51.30Giocare a calcio in una bolla. È una nuova forma di sport estivo in cui i giocatori giocano a palla in un modo unico e originale. Si chiama “bubble soccer” e sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo.

Nato in Norvegia, ha già raggiunto la Spagna e gli Stati Uniti. La città di Boston, in Massachusetts, è stata teatro di diverse sfide a “bubble soccer”, aperte al pubblico gratuitamente e organizzate dalla società sportiva sociale Boston Sports. Ma di cosa si tratta? Si gioca a calcio in una bolla di aria, con delle maniglie per reggersi. Anche in questo caso l’obiettivo è segnare gol ma la differenza è che ci sono molte meno regole. E il divertimento è assicurato. “Non rompere le palle e divertiti”: è questo lo slogan del bubble soccer che ha già riscosso uno strepitoso successo in varie parti del mondo.

L’appuntamento per divertirsi con il bubble soccer e godere di una bella domenica di dicembre, è previsto per domenica 6 dicembre, dalle 10 alle 20, agli impianti Playa Soccer, in viale Kennedy 7. Ci saranno incontri e tornei di quattro contro quattro che si susseguiranno durante una giornata a cui saranno benvenuti anche i nuclei familiari.