Attualità

Controlli a Catania: sequestro penale per il Cantiniere

????????????????????????????????????

????????????????????????????????????

Sono partiti ieri i controlli in alcune zone di Catania. Nel quartiere di S. Berillo Vecchio sono stati trovati stranieri irregolari e prostitute extracomunitarie. Nello specifico, sono circa 20 gli extracomunitari privi di carta d’identità e di permesso di soggiorno, sei di questi sono stati denunciati per furto di energia elettrica.

Le verifiche hanno poi coinvolto “Il Cantiniere”, locale tra l’altro per nulla estraneo a controlli di questo tipo. Sono state riscontrate irregolarità: tavoli e sedie si trovavano sul suolo pubblico senza autorizzazione. Il proprietario è stato denunciato  il locale è stato sottoposto a sequestro penale. 

Controlli anche per le prostitute di origine rumena, che si trovavano lungo v.le Lorenzo Bolano, v.le Andrea Doria, v.le F.lli Vivaldi, v.le Marco Polo e v.le Ulisse, v.le Africa e via Dusmet. Sono state condotte in questura perché prive di documenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!