Altro Arte Eventi Musica Utility e Società

MUSICA – Abbonamenti speciali per universitari e under 26 alla stagione Catania Jazz

Abbonamento a prezzo speciale riservato a universitari, studenti dei conservatori siciliani e giovani sotto i 26 anni d’età in vista della stagione concertistica jazz 2015/2016.

programmjazzedward

“Il jazz lava via la polvere della vita di ogni giorno” disse una volta un certo Art Blakey. Se così fosse, in quel di Catania, è arrivato proprio il momento di liberarsi del pulviscolo quotidiano che ci ricopre. È notizia di pochi giorni fa infatti la possibilità per studenti e giovani in generale che non hanno ancora compiuto i 26 anni di acquistare gli abbonamenti per la XXXIII stagione concertistica di Catania Jazz ad un prezzo speciale: solo 65 euro! È la stessa associazione ad annunciarlo sulla propria pagina facebook riferendo inoltre che è già possibile acquistare presso il circuito Box Office di via Giacomo Leopardi 95 gli abbonamenti ridotti.

Catania Jazz ci tiene a sottolineare che l’offerta non è retroattiva e che a differenza di quello normale questo abbonamento è riconoscibile e trasferibile: si riserva quindi la possibilità di chiedere il documento di identità o il libretto universitario a chi accederà ai concerti con tale promozione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ricapitolando, dunque, 13 concerti a € 65,00 e giorno 5 dicembre si comincia (col botto aggiungerei): Brad Mehldau inaugurera la stagione al Teatro Le Ciminiere. Ci vediamo lì!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.