Altro Attualità News Utility e Società

CATANIA – Riaperto il Fontanarossa AMT Parking

 

fontanarossa amt parking

Dopo la chiusura del parcheggio, avvenuta la settimana della Fiera dei morti, l’azienda AMT comunica che dal 25 novembre 2005 il Fontanarossa AMT Parking viene nuovamente aperto al pubblico, e, contestualmente, vengono riattivati tutti i servizi e le funzioni dell’infrastruttura.

La struttura presenta 2200 posti auto disponibili, un servizio navetta per il collegamento all’aeroporto e un sistema di tariffazione vantaggioso per l’utenza (2,50 €/giorno).  Interamente realizzato e gestito da enti pubblici, il parcheggio è posizionato a solo un chilometro dall’aerostazione, ed è accessibile dalla via Fontanarossa, ovvero dalla via Forcile, in corrispondenza dello svincolo “mercato ortofrutticolo” sull’Asse dei servizi. Aperto 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, il parcheggio è totalmente automatizzato ed è dotato anche di un capolinea attrezzato con un’ampia sala d’attesa per i passeggeri, dotata di climatizzazione, TV, totem PC informativo, rete internet wifi gratuita, casse ed erogatrici di biglietti automatiche, punto di ristoro con distributori automatici di bevande e servizi igienici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

All’interno di quest’area si sviluppa anche l’importante funzione di parcheggio di scambio con le linee di trasporto pubblico urbano e, precisamente, con la Librino Express, la 524, la 802N, la 802R, che permettono di raggiungere importanti destinazioni del centro urbano (come Piazzale Borsellino o la Stazione Centrale) lasciando la propria vettura all’interno del Fontanarossa AMT Parking.

Il continuo presidio del personale AMT e di vigilanti, unitamente ad un moderno impianto di videosorveglianza dotato di circa 120 telecamere, garantiscono alti standard di sicurezza.