Attualità

ALLERTA METEO – Domani criticità gialla, arriva il ciclone Attila

A strong storm hovers off Venice on August 26, 2012. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/GettyImages)

Arriva il ciclone Attila, domani previste forti precipitazioni. 

pioggia

Lo avevamo già annunciato qualche giorno fa. Le condizioni meteo questa settimana peggioreranno a causa dell’arrivo di una perturbazione. Nello specifico, il ciclone Attila ha già toccato alcune zone dell’Italia portando freddo e maltempo. Inoltre, la bassa pressione causata dal ciclone interagirà con un’altra pressione proveniente dal Nord Africa e diretta al Sud.

Domani sono previste intense precipitazioni in Sicilia, soprattutto nel pomeriggio, controlla le previsioni meteo della tua zona. Al momento non c’è nessuna comunicazione su una possibile chiusura delle scuole e degli uffici. A confermare, però, una nuova ondata di maltempo arriva il bollettino meteo della Protezione Civile, che segnala la criticità gialla per la giornata di domani su tutta la Sicilia:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

criticità gialla sicilia