Attualità Eventi Utility e Società

CATANIA – H&M apre in Via Etnea: prossima l’inaugurazione

catania

Dal 26 novembre ci sarà un motivo in più per fare shopping in Via Etnea, a Catania: prevista infatti, durante quella giornata, l’inaugurazione della nota azienda di moda H&M, alle ore 11.00.

“Moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, questo il business concept di H&M, che annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Catania, precisamente in Via Etnea 202, sostituendo Joseph, negozio di abbigliamento sito lì tempo fa. Solo in Italia, H&M conta 135 punti vendita, avendo fatto ingresso nel nostro Paese nel 2003.

La nota azienda di moda non solo offre abiti a un prezzo accessibile, ma cerca di offrire merce di qualità, attraverso anche la raccolta di abiti usati e il loro riciclo, così si legge infatti nella nota dello store: “H&M offre moda e qualità al miglior prezzo, ma non a qualsiasi prezzo. Per questo motivo H&M lavora duramente ogni giorno per rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. Ad esempio, H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. In Italia sono stati raccolti finora 1.280.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Catania.”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dunque, non ci resta che augurarvi buono shopping tra le strade più belle e suggestive della terra etnea.

 

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.