Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Si ricercano 100 infermieri da assumere in ospedale

infermieriOfferta di lavoro per lavorare in ospedale come infermiere. Sono disponibili 100 posti per un contratto a tempo indeterminato.

Sono iniziate le selezioni per lavorare negli ospedali. Si ricercano sia neolaureati che personale che abbia esperienza in sala operatoria, traumatologia ed ortopedia, chirurgia generale, nefrologia e dialisi, oncologia ed ematologia pediatrica, terapia intensiva. Chi è in cerca di lavoro e vorrebbe dare una svolta alla propria vita, potrà difatti candidarsi per questi posto di lavori offerti dal Regno Unito. Si ricercano circa 100 infermieri da assumere a tempo indeterminato, nella contea di West Midlands.

I selezionati potranno percepire uno stipendio che va dalle 21,478 alle 27,901 sterline l’anno, e potranno usufruire di alcune facilitazioni per la partenza e la sistemazione in Inghilterra (rimborso delle spese del volo, alloggio pagato per il primo mese, programma di addestramento di 6 mesi, assistenza per la registrazione presso il Nurse and Midwifery Council).

Requisiti:

  • laurea in infermieristica;
  • avere una conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1

I colloqui si terranno a Torino verso la fine di novembre. Per candidarvi dovete inviare  una mail, con oggetto Nurse for the UK, contenente il vostro curriculum vitae e una lettera motivazionale in inglese all’indirizzo email: yfej.to@cittametropolitana.torino.it entro il 15 novembre 2015.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!