Altro Arte Eventi Musica Utility e Società

MUSICA – Carmen Consoli torna in concerto nella sua Catania

Il 2016 vedrà di scena la Cantantessa col nuovo tour “Carmen in Teatro”. Tra le tappe non poteva mancare la sua città, Catania.

11206673_10206227205306497_8356898441017550830_o

Dopo l’annuncio dell’attesa tournée internazionale, Carmen Consoli non si ferma e sorprende ancora una volta con un progetto live che apre nuove prospettive musicali: l’artista torna a suonare infatti nella dimensione unica ed elegante dei teatri con uno show esclusivo, suggestivo ed energico. A quasi un anno dall’uscita dell’ultimo album Disco d’Oro “L’abitudine di tornare” la Consoli prosegue senza sosta i suoi concerti e – dopo 5 appuntamenti nelle capitali europee che la vedranno impegnata nei prossimi mesi a Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Madrid e Berlino – riparte a gennaio 2016 con il nuovo tour “Carmen in Teatro” che approderà al Teatro Metropolitan di Catania giovedì 25 febbraio 2016 (ore 21.00), con l’organizzazione di Musica e Suoni.
Un’occasione da non perdere dunque per tutti coloro che lo scorso 30 aprile non hanno avuto la possibilità di essere presenti al live della Cantantessa ad Acireale (a tal proposito vi rimando al seguente link).

Biglietti già disponibili sui circuiti Box Office e Ticket One.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.