Attualità News Test Ammissione Università di Catania Utility e Società

UNICT – Ripescaggio: pubblicati i posti disponibili residui

studentiIl 7 ottobre 2015 sono stati pubblicati il numero dei posti residui disponibili, per ciascun corso di studio, a seguito della mancata iscrizione da parte dei candidati ammessi per scorrimento.

Tutti i candidati potranno partecipare al ripescaggio per uno dei corsi di studio per il quale hanno sostenuto la relativa prova di accesso. Per partecipare al ripescaggio i candidati dovranno inoltrare on line, direttamente dal Portale studenti, l’apposita “dichiarazione di conferma dell’interesse” all’iscrizione ad un solo corso di studio per il quale hanno partecipato alla prova di ammissione, a partire dal 7 ed entro il 12 ottobre 2015.

Decorso tale termine si procederà alla formazione di una lista di candidati ammessi per ripescaggio, sulla base del numero dei posti che si rendessero disponibili a seguito di mancata iscrizione degli studenti ammessi per scorrimento e secondo l’ordine di posizione nella graduatoria di merito del corso di studio per il quale è stata inoltrata la dichiarazione di conferma all’interesse.

I candidati ripescati dovranno effettuare l’immatricolazione e il pagamento della tassa a partire dal 15 ottobre ed entro il 20 ottobre 2015. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

TABELLA POSTI DISPONIBILI

LEGGI ANCHE:  UNICT – Immatricolazioni, ecco le procedure da seguire