Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Centro Convenienza ricerca personale in Sicilia

 

commessoNuove offerte di lavoro in arrivo. Sia a livello nazionale che in Sicilia “Centro Convenienza” ricerca nuovo personale da assumere.

Il marchio siciliano è alla ricerca di lavoratori che possano coprire delle posizioni specifiche. Le figure professionali ricercate sono:

  • allievo responsabile di negozio, che potrà firmare un contratto a tempo determinato e dovrà essere particolarmente operativo, in quanto dovrà occuparsi di assistere la clientela.
  • addetto alle vendite, con un diploma di geometra, istituto d’arte o in discipline equipollenti. Chi si candiderà per questa posizione, dovrà conoscere molto bene i principali programmi di grafica, dovrà aver familiarità con l’informatica e con il disegno. Ottima comunicazione è uno dei requisiti principali richiesti per poter relazionarsi al meglio con  la clientela.

Per maggiori informazioni e per candidarsi è opportuno collegarsi alla pagina “Lavora con noi” e cliccare su “Inserisci la tua candidatura”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!