Lavoro, stage ed opportunità

CATANIA – All’hotel Hilton si cerca personale, 400 posti di lavoro

Continuano i lavori per l'apertura dell’hotel Hilton a Capomulini. Una struttura da sogno per i turisti più facoltosi che visiteranno Catania, ma anche un’ottima occasione di lavoro per i siciliani.

NEWS: LEGGI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SU LAVORO E HOTEL HILTON.

Con la nuova struttura, verranno offerti circa 400 posti di lavoro. Le selezioni avverranno online e avranno inizio entro ottobre. Il sito ufficiale Hilton si occupa delle candidature e della selezione del personale. La prima fase è già iniziata: in questi mesi, verrà data una particolare opportunità soprattutto ai siciliani che lavorano all’estero.

Come racconta Salvo La Mantia, amministratore delegato Item, su Livesicilia.it: “È stata inviata  una email a tutti i dipendenti Hilton di origine siciliana, contenente l’invito a inviare il curriculum per l’albergo di Capomulni, vogliamo offrire l’opportunità ai siciliani che adesso lavorano nelle strutture alberghiere internazionali del gruppo, di tornare nella loro terra d’origine”.

Un investimento incredibile che conferma come Catania sia una delle mete preferite dai turisti: Il Nord Africa e i Paesi Arabi in questo momento sono poco sicuri, la Spagna e gli altri Paesi europei hanno il problema che le grandi città sono circondate dal nulla. In Sicilia se a Taormina piove puoi andare in poco tempo a Siracusa, Ragusa, Agrigento, nelle Isole Eolie”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Leggi anche: Lavoro, UNA Hotels cerca personale in Sicilia