Altro

CALCIO CATANIA – La conferenza stampa integrale di Antonino Pulvirenti [VIDEO]

conferenzaDopo l’annuncio legato ai problemi di banda larga da parte della società etnea ed il conseguente oscuramento della conferenza stampa in streaming dell’ormai ex presidente Antonino Pulvirenti, sono stati rilasciati i file video integrali in differita.

Un Pulvirenti che ha dichiarato più volte che la società è ufficialmente in vendita e che da domani l’attuale proprietà ascolterà le eventuali offerte degli acquirenti, a partire dalla cordata di imprenditori catanesi coadiuvata dall’assessore Girlando e promossa anche dal sindaco Enzo Bianco.

Si è parlato inevitabilmente del filone I treni del goal, che ha portato agli arresti domiciliari l’ex patron etneo, di Torre del Grifo ed infine, un po’ a sorpresa, del progetto del nuovo stadio che potrebbe sorgere nei pressi del quartiere Librino (Contrada Jungetto), con una capienza di 28.122 posti a sedere.

Parlando sempre del progetto del nuovo stadio e con la proiezione delle slides a supporto, Antonino Pulvirenti ha concluso la conferenza stampa: “Questa è la visione completa dell’area, con tutto quello che si poteva realizzare. Si può…“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Di seguito i video integrali della conferenza stampa odierna: