Lavoro, stage ed opportunità News Ricerca e Scienza Università di Catania

LAVORO – Tirocinio in Social Media presso il Joint Research Centre

social_media_strategy111

Oggi giorno i social media sono ovunque, sono diventati una parte di noi, quasi un prolungamento del nostro pensiero o dei nostri ricordi, ma possono anche trasformarsi dall’essere una passione a un vero e proprio lavoro.

Il centro di ricerca Joint Research Centre dell’Unione Europea ha aperto un bando per il reclutamento di tirocinanti da impiegare nell’attività di diffusione online delle metodologie e dei risultati del JRC. I giovani laureati, con un forte interesse nel campo dei social media,  avranno l’opportunità di svolgere un tirocinio con retribuzione di mille Euro al mese presso il centro.

I tirocinanti si occuperanno di  analizzare le opzioni e formulare proposte concrete per la creazione di un social network del Joint Research Centre; d’implementare e gestire la piattaforma social; di migliorarne l’indicizzazione e le modalità d’accesso. Requisiti essenziali per partecipare ai tirocini sono: possesso di una laurea in Comunicazione, Media Stuides o Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese (almeno al livello B2); buona conoscenza delle piattaforme e dei software per la gestione dei social network, dei metrics di sviluppo dei software e dei relativi strumenti nell’area del business.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il tirocinio ha una durata di 5 mesi presso la sede di Ispra in Lombardia.  L’inizio delle attività è previsto per i primi di settembre, mentre il termIne ultimo per inviare la candidatura è il 15 Luglio 2015.
Per maggiori info e per compilare il modulo, date un’occhiata al sito al seguente link.